Chi Siamo

Il Centro Studi di Medicine Naturali - Cesmen è nato nel 1998.

Il Centro si avvale di Professionisti, nelle varie specialità, per sviluppare, approfondire, confrontare, di volta in volta, le ipotesi che giornalmente si presentano nella teoria e nella pratica della Medicina Energetica.
L'Ambulatorio Medico Omeopatico Omotossicologico on line è dedicato in particolare ai Pazienti sottoposti a Chemioterapia e Radioterapia.
Medici Omeopati ed Omotossicologi, di lunga esperienza e provata capacità, forniscono la consulenza terapeutica.
Mediante l'associazione contemporanea di Rimedi Omeopatici ed Omotossicologici, senza nessuna interferenza con l'azione farmacologica primaria dei Chemioterapici e della Radioterapia, è possibile ottenere la riduzione degli effetti collaterali delle radiazioni e dei farmaci ed aumentarne l'efficacia permettendo contemporaneamente e di conseguenza la diminuzione del dosaggio previsto nei protocolli terapeutici.
Il Centro auspica ed incoraggia la partecipazione critica e costruttiva di tutti coloro che sono e saranno interessati alla diffusione della conoscenza e pratica delle Medicine Energetiche attraverso questo "faro" nella grande rete.

 

© 1998-2018 -
CESMEN Centro Studi di Medicine Naturali
via dei Paceri, 84/B -
47891 Falciano RSM - Tel 0549 970180

Privacy Policy
Cookie Policy