Chi Siamo

Il Centro Studi di Medicine Naturali - Cesmen è nato nel 1998.
    Scopo del Centro è:
  • sviluppo della ricerca in Omeopatia, Agopuntura e in tutte quelle Discipline che si occupano dell'Energia e delle sue manifestazioni;
  • divulgazione attraverso seminari, convegni e corsi della teoria e della pratica delle Medicine energetiche;
  • collegamento ad una newsletter informativa, "Naturalmail", con frequenza quindicinale, che si occupa delle problematiche legate alle Medicine naturali e di tutto quanto interessa la vita quotidiana e l'Energia in tutti gli esseri viventi.

Il Centro si avvale di Professionisti, nelle varie specialità, per sviluppare, approfondire, confrontare, di volta in volta, le ipotesi che giornalmente si presentano nella teoria e nella pratica della Medicina Energetica.
L'Ambulatorio Medico Omeopatico Omotossicologico on line è dedicato in particolare ai Pazienti sottoposti a Chemioterapia e Radioterapia.
Medici Omeopati ed Omotossicologi, di lunga esperienza e provata capacità, forniscono la consulenza terapeutica.
Mediante l'associazione contemporanea di Rimedi Omeopatici ed Omotossicologici, senza nessuna interferenza con l'azione farmacologica primaria dei Chemioterapici e della Radioterapia, è possibile ottenere la riduzione degli effetti collaterali delle radiazioni e dei farmaci ed aumentarne l'efficacia permettendo contemporaneamente e di conseguenza la diminuzione del dosaggio previsto nei protocolli terapeutici.
Il Centro auspica ed incoraggia la partecipazione critica e costruttiva di tutti coloro che sono e saranno interessati alla diffusione della conoscenza e pratica delle Medicine Energetiche attraverso questo "faro" nella grande rete.